23.10.09

Mentre il sonno non viene

Ah!.. Vou te dizer que inspiraaaaada pra escrever não tô muito, não... Mas aproveito pra praticar um pouquinho de italiano que não faz mal a ninguém!

Mi sono messa a dormire sul divano( vedo già che mi mancano le parole per scrivere così naturalmente come prima. Non riesco a organizzare i pensamenti come facevo quando ero lì, ma va bene...) Dopo di andare al letto il sonno va via come se nel mio cucino avesse caffeina (o qualche altre cose che ti fanno essere svegliata, sai?) oppure delle idee che vengono e che non posso mai controllare.
La mia routina attuale è da impazzire!... Dormire poco o quasi nulla, uscire (dái.. scherzi? non esco da un mese!),andare in ufficio e lavorare 4 ore con disegni da autocad e da sketchup, essere a casa su computer a lavorare quasi tutto il giorno con gli stessi programmi... Poi, mangiare DA SOLA, di fronte al computer ( si.. posso dire che ho um fidanzato che si chiama Toshiba Sattelite, piacere)e poi guardare un po' la tv...
Queste cose non fanno i miei giorni pieni. C'è qualcosa che mi manca.
Forse lo so, forse mi sbaglio una volta in più... Boh. Sicuramente cerco le cose più difficile da raggiungere.
Sarà quello che ho messo come oggettivo? Per mai essere completa. Sentire la solitudine e dopo una felicità troppo forte... Boh ( ancora una volta) no lo so!
Ogni tanto penso de essere un po' pazza... Però, daaaai... chi no lo è? eheheh

Tra poco penso di potere organizzare la mia vita e avere delle cose che la fanno interessante. Vediamo... Mentre quello no succede, come già dicevano i Beatles : "na na na na life goes on" =)

Ok.. me ne vado!
Un bacione

Mari
(Post dedicado a Ga.. minha querida amiga/carissima insegnante di italiano... mi manca un sacco!)

3 comentários:

Anônimo disse...

La ringrazio per Blog intiresny

Anônimo disse...

necessita di verificare:)

Mari disse...

ahn? nn ho proprio capito!! bohhh