17.6.08

Il bilancio



Che cosa mi mancherà di più?! Camminare o andare su quei vecchi tram, che sembrano fermi nel tempo, in mezzo ad una città così bella come Torino. Sicuramente mi mancherà l'aria di un'altra epoca che c'è qui.
Gli occhi perfetti e truccati, la gestualità delle mani, l'accento che tanto mi piace. Ovviamente i cari amici che ho conosciuto. Persone che mi hanno aiutato a vivere all'estero senza pensare da dove venivo. Grandi sono loro.
Cosa non mi mancherà!? Non avere purtroppo mi sentito completa. Un'eterna attesa mescolata da una goccia di angoscia.
Tornare anche mi sembra che sarà difficile. Non in un primo momento, ma dopo, di sicuro, mi sentirei lontano della bellezza che ho imparato a ammirare.

5 comentários:

Anônimo disse...

Perche non:)

Anônimo disse...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anônimo disse...

Si, probabilmente lo e

Anônimo disse...

Si, probabilmente lo e

Mari disse...

WTF!? who's commenting nonsense things in Italian anonymously!?